Intex-aqua-curve-launch-635

La società Intex Technologies ha annunciato il rilascio del suo primo smartphone con display curvo , Aqua Curve. Un dispositivo, “ragionevole in termini di costo, robusto in termini di configurazioni hardware robusto e avanzato in termini di capacità di multitasking “.Le caratteristiche tecniche dell’Aqua Curve comprendono un display curvo QHD da 5,0 pollici (960x540p) con OGS (One Solution Glass) , sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean , un processore da 1.3GHz quad-core, 1GB di RAM, 4GB di memoria integrata (espandibile fino a 32GB), fotocamera principale da 8.0 megapixel, e quella frontale da 2.0 megapixel , batteria 2000mAh, slot dual-SIM, Bluetooth, Wi-Fi e le altre funzioni di connettività standard.

Intex ha dichiarato che Aqua Curve sarà disponibile in oltre 40.000 punti vendita per ₹ 12.490 in tutta l’India continuando a competere con il più grande rivale Micromax che ha lanciato poco tempo fa Canvas Turbo Mini.Arriverà anche in Europa? La società non ha lasciato intendere nulla ma in ogni caso , grazie all ‘e-commerce, possiamo acquistarlo online.

Ci lasciano perplessi le immagini fornite di questo dispositivo che rivelano un display normale e non curvo. Il device non è quello in foto o l’accostamento del termine “Curve” ha fatto partire una teoria sullo schermo curvo non veritiera?

[Via]

 

 

Articolo precedentePresto Android 4.3 Jelly Bean per il Sony Xperia T e V
Articolo successivoSamsung svela ufficialmente Galaxy Note 3 Neo con piena compatibilità S-Pen