Samsung-Galaxy-Tab-3-8.0

 

Interessanti informazioni sono trapelate riguardo al prossimo tablet in arrivo da Samsung, il Galaxy Tab 4, che stando a quanto scoperto dovrebbe essere dotato di un display AMOLED.

La notizia giunge dal sito indiano di import-export Zauba, dove viene elencato un dispositivo Samsung sconosciuto con un numero di modello SM-T330 che dovrebbe arrivare al porto di Bangalore per la fase di test. Le dimensioni dello schermo del dispositivo è di 8 pollici. Samsung ha recentemente rivelato la sua intenzione di produrre schermi AMOLED per i suoi tablet da 8 e 10 pollici per cui anche il Galaxy Tab 4 potrebbe avere questo tipo di display.

Un dispositivo con lo stesso numero di modello è stato visto anche in fase di certificazione presso Bluetooth SIG e questo nuovo tablet con numero di modello SM-T330 potrebbe benissimo rivelarsi il prossimo Galaxy Tab 4. Infatti il precendente tablet Samsung Galaxy Tab 3 8.0 era caratterizzato dai codici SM-T310 / SM-T311 / SM-T315, mentre il Galaxy Tab Pro 8.4 dai numeri di modello SM-T320 / SM-T325.

SM-T330

Samsung ha già lanciato una nuova serie di tablet quest’anno, tre brillanti tablet appartenenti alla serie Galaxy Tab (Galaxy Tab Pro) e alla serie Note (Galaxy Note 12.2 Pro). Ma altri tablet dovrebbero venire presto annunciati al Mobile World Congress (MWC 2014) il prossimo mese, e proprio in quest’occasione dovremmo avere più informazioni sul misterioso dispositivo SM-T330.

via

Articolo precedenteGeeksphone: lo Smartphone che offre due OS
Articolo successivoGalaxy Note 3 Neo / Lite ed LG G Pro 2: nuovi phablet da 5.5″ e 6″ in arrivo il mese prossimo