samsung-logo
Più ci avviciniamo alla “probabile” data di uscita, più le indiscrezioni crescono, più l’hype sale, l’ultima indiscrezione che circola è la possibilità che Samsung potrebbe abbinare un “flip wallet” al cellulare, ma di cosa si tratta?

Il Flip Wallet, non è altro che una cover “a portafoglio” per il nuovo Galaxy S5, la quale potrebbe essere addirittura inclusa nella confezione stando alle ultime indiscrezioni! Oppure potrà essere acquistata separatamente al prezzo di circa 22 dollari, stando ad altre indiscrezioni, ma attenderemo conferme ufficiali!

Ma stando ad alcune conferme, quali quelle emerse dall’e-store PureMobile, sul quale sono comparse, sembra che dovranno essere acquistate separatamente, ma la cosa che colpisce sono le numerosissime colorazioni che sono disponibili! Esse sono nero-blu, rosso,verde,bianco, e moltissimi altri colori!

Riportiamo ovviamente il link a queste colorazioni nella fonte dell’articolo, ma non solo, sull’e-store sembra che siano presenti numerosi accessori ai quali, se avete intenzione di predere un S4 consigliamo di dare un’occhiata!

[via]

Articolo precedente[Guida] Come ottenere i permessi di root su LG G2
Articolo successivoL’unione Archos-Logic Instrument inizia a dare i primi frutti