Schermata 01-2456687 alle 10.13.34

Changetional by HTC è la nuova piattaforma web per scoprire ed esplorare gli ultimi stili e tendenze. Dalla moda al cibo, dal design alla musica, passando per la fotografia. 

Ecco un estratto del comunicato stampa rilasciato poche ore fa da HTC:

HTC, leader mondiale nel design e nell’innovazione mobile, lancia la nuova piattaforma Changetional, un blog che svela il lato glam della tecnologia, esplorando stili di vita e tendenze internazionali.

[…]
Scopri, trasforma, assapora, indossa, ascolta e gioca sono le 6 categorie nelle quali si declina Changetional: dalla moda, al food, passando per il design e la fotografia, senza dimenticare musica, arte, cinema, travel e curiosità dal mondo. HTC crea una finestra digitale per dare voce alle passioni; saranno i contenuti degli smartphone i veri protagonisti. I viaggi, le immagini, le esperienze, gli interessi, le avventure che essi custodiscono e permettono di condividere.
[…]

La piattaforma Changetional indossa una veste grafica che richiama nel layout BlinkFeed, il personal live stream di informazioni direttamente in homepage che caratterizza gli smartphone HTC della famiglia One offrendo agli utenti un universo di informazioni in un’unica schermata.

“Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di Changetional, uno spazio digitale unico e totalmente innovativo per dare voce all’anima lifestyle degli smartphone HTC” afferma Chiara Nacinovich, marketing manager di HTC Italia. “La nuova piattaforma si rivolge a tutti coloro che condividono con HTC la passione per l’innovazione, la volontà di dare forma al cambiamento e la forza di mettersi costantemente in gioco. Caratteristiche che da 17 anni hanno plasmato la storia di HTC offrendo prodotti dalla tecnologia avanzata e dal design innovativo uniti a una filosofia all’avanguardia che da oggi vanta un nuovo indirizzo”.

Changetional_Logo

Veramente ben fatta e molto utile la nuova piattaforma HTC che si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli appassionati di tecnologia e moda.
Vedremo come si evolverà e che importanza raggiungerà. Vi invito quindi a visitare il sito al seguente indirizzo ed a lasciare il vostro parere nel box dei commenti qui sotto o sui social network!

Articolo precedenteBootkit infetta 350.000 dispositivi Android (pericolo anche in Italia)
Articolo successivoIl primo Nokia Android appare in un benchmark Browsermark: che posizione avrà raggiunto?