Android-KitKat-Samsung

Un nuovo firmware per Android 4.4 KitKat  è trapelato per la variante AT & T del Galaxy S4 sul forum di XDA. Come fare per provarlo? Il firmware ha numero di build I337UCUFMLD e data di compilazione del 2 Gennaio. Questo significa che non è così nuovo come l’ultimo firmware KitKat rilasciato che è risultato imperfetto sulla versione internazionale dell’S4. Tuttavia, dovrebbe comunque consentire agli utenti di provare Android 4.4 sui propri dispositivi prima del rollout ufficiale.

Prima di procedere al download del firmware, ci sono degli elementi da precisareIn primo luogo, si tratta con nuovo bootloader, che potrebbe rendere impossibile il ritorno ad Android 4.3Inoltre, viene segnalato un problema con il lettore video e un codec video specifico, che causa il riavvio del dispositivo quando un video è in riproduzione.

Il firmware è grande 1.51 GB e per il download potete cliccare qui.Ma se proprio non avete fretta di testare la nuova versione vi consigliamo di aspettare l’aggiornamento ufficiale che potrebbe essere rilasciato tra Febbraio e Marzo.

[Via]

 

Articolo precedente[Guida] Come comprimere immagini e foto su Android
Articolo successivoArbor Networks come sono raddoppiati gli attacchi contro le reti mobili