Samsung-Galaxy-Core-LTE-SM-G386-soon

Samsung ha come politica aziendale di rilasciare veramente molti dispositivi coprendo tutte le fasce di prezzo e di caratteristiche e di conseguenza tutti questi device vanno rinnovati e aggiornati aggiornandosi alle nuove tecnologie

Sembra che l’azienda si stia preparando al lancio del nuovo Galaxy Core denominato semplicemente Galaxy Core LTE. Il telefono era stato lanciato all‘inizio del 2013 andando a ricoprire la fascia media del mercato con display da 4,3 pollici e caratteristiche al leggermente più piccolo Galaxy SIII mini.

Il nuovo modello porta il nome in codice SM-G386F e dalle certificazioni rilasciate si apprende che è un telefono fatto per il mercato europeo. Le caratteristiche tecniche non si discostano molto dal predecessore e dai dati raccolti raccolti apprendiamo che lo smartphone avrà oltre alla tecnologia LTE palese e identificata dal nome un display da 4.5 pollici con 480 x 800 pixel, Android 4.3 Jelly Bean, un processore quad-core da 1.2GHz, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED, 1GB di RAM, supporto MicroSD e una batteria da 2.000 mAh. La grand differenza sarà quindi l’LTE e il display che diventa leggermente più grande pur mantenendo la stessa risoluzione.

Ancora comunque non si ha nessun dato sul prezzo che comunque non si dovrebbe scostare dai 199 euro chiesti per il modello attuale.

via

Articolo precedenteGoogle Glass Titanium Collection: in arrivo nuove montature e lenti
Articolo successivoSamsung sta lavorando a display per smartphone QHD e 4k