glass titanium

 

Google sta puntando molto sui propri occhiali a realtà aumentata, i Google Glass. E per renderli ancora più desiderabili ha adesso introdotto la Titanium Collection, dove i Google Glass saranno disponibili in nuove e particolari montature e lenti.

Google ha appena presentato maggiori opzioni per i suoi occhiali da prescrizione precedentemente annunciati. occhiali. L’aggiornamento degli occhiali, completamente rivisti, è attualmente disponibile per i Google Glass Explorers ad un prezzo di 225 dollari.

Nella nuova collezione di Google Glass appena lanciata, la Titanium Collection, gli occhiali presentano delle montature realizzate in titanio super leggero ma anche altrettanto forte e resistente. I nuovi occhiali sono disponibili con quattro nuove montature (Curve, Thin, Split, Bold) con due diverse opzioni di lenti. Il design di questi nuovi occhiali punta sulla semplicità e mira anche, con alcune montature, a nascondere gli stessi Google Glass.

phpizhfm4   phpj4xvi7  phprtmktx  phpi32lxf  phpnaxkag  php5kazzh

Le nuove montature e lenti sono in vendita da oggi negli Stati Uniti ma se questi dovessero riscuotere tanto successo potrebbero sicuramente arrivare molto lontano! 

E voi che ne pensate della nuova Titanium Collection dei Google Glass?

via

Articolo precedenteSamsung ZEKE (ZEQ9000 ) : ecco come sarà lo smartphone basato su Tizen
Articolo successivoNuovo Galaxy Core LTE in arrivo a marzo