lg-optimus-g-pro-2

LG ha appena dichiarato che presenterà il suo LG G Pro 2 nel mese di Febbraio, questo potrebbe far ben sperare che lo vedremo proprio al MWC .Alcune voci avevano già sostenuto che probabilmente questo futuro dispositivo verrà svelato dall’azienda a Febbraio e ora ne abbiamo la conferma proprio da LG.

Le specifiche tecniche del G Pro 2 comprendono un display da 6 pollici con risoluzione 1080 x 1920,alimentato da un processore Snapdragon 800 e 3GB di RAM .Per le altre caratteristiche e il prezzo nessuna informazione è stata riportata da LG.

All’MWC 2013 era stato presentato l’LG Optimus G Pro e da allora il produttore aveva dichiarato di voler utilizzare la lettera “G” per le seguenti versioni dei suoi modelli top di gamma abbinati a un processore Snapdragon 800. Quel dispositivo è stato il primo di LG ad avere un display superiore ai 5 pollici ( 5.5 pollici ).

Dopo l’LG Optimus G Pro , c’è stato l’LG G2 e il G Flex. A questo gruppo si aggiungerà molto presto il G Pro 2 e vista la dichiarazione dell’azienda produttrice ormai non dobbiamo aspettare molto.

[Via]

Articolo precedenteGoogle acquista una startup sull’intelligenza artificiale per 500 milioni di dollari
Articolo successivoSecondo Eldar Murtazin la gamma Nexus sarà sostituita dai device Play Edition nel 2015