galaxy gear glass

Nell’anno 2013 abbiamo visto come Samsung è entrata a nel mondo dei dispositivi indossabili con la presentazione di Galaxy Gear smartwatch e vista la tendenza del mercato l’azienda sembra intenzionata a non mollare questo settore

Le ultime voci del settore infatti hanno dichiarato come Samsung durante l’anno in corso presenterà dei nuovi device indossabili.

Uno di questi dispositivi sarà sicuramente Galaxy Gear 2, l’evoluzione naturale del modello dell’anno scorso con tutte le migliorie del caso sopratutto a livello di batteria che è tutt’ora una grande pecca dell’orologio.

La notizia inoltre parla di fantomatici Galaxy Glass e cioè dei dispositivi indossabili in faccia proprio come degli occhiali. Questo ci riporta subito in mente i tanto chiacchierati Google Glass ed è possibile che l’azienda coreana stia pensando a qualcosa di simile con tutte le sincronizzazioni con gli ormai onnipresenti smartphone e tablet Samsung.

La data di presentazione di questi dispositivi indossabili coinciderà molto probabilmente con un grande evento come il lancio di Galaxy S5 un pò come successo l’anno scorso con Galaxy Note 3 abbinato con Galaxy Gear.

via

Articolo precedenteGameloft aggiornerà i propri giochi per adattarli alla “immersive mode”
Articolo successivoGTA San Andreas rilasciato per alcuni dispositivi Windows Phone