Samsung

Già nei giorni scorsi in questo nostro articolo vi avevamo detto che Samsung per il 2014 ha in programma di lanciare sul mercato nuovi Tablet con schermi grandi anche 13 pollici, ma oggi arrivano ulteriori novità infatti Samsung presenterà e lancerà sul mercato nuovi dispositivi Android con schermi da 5 e 6 pollici.

Ha far queste rivelazioni è stato il direttore esecutive di Samsung Hyunjoon Kim, al company’s Result Report Conference Call, in progetto smartphone da 5 e 6 pollici, seguendo la linea del Galaxy Grand e Galaxy Mega, ma con telefoni più grandi.

Hyunjoon Kim ha anche osservato che questi telefoni potrebbero essere differenziati attraverso i loro schermi, la società sta inoltre lavorando per migliorare caratteristiche come il Multi-Window e la funzionalità della S Pen, quest’ ultima davvero utilissima in dispositivi con lo schermo grande, sembra proprio che la scelta di Samsung sia nel creare dispositivi proprio per ogni esigenza volendo accontentare proprio tutti, sarà una scelta vincente? Voi cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti.

Via

Articolo precedenteBBM Voice e BBM Channels per Android: chiamate e canali in arrivo a Febbraio su Blackberry Messenger
Articolo successivoMedia Converter, un potente convertitore di formati multimediale per Android