Homer-Google-Glass

I Google Glass sono diventati un oggetto tecnologico molto desiderato e pochi sono i fortunati che li hanno potuti provare ancora ma tra questi si sta per aggiungere anche un personaggio dei cartoni animati

Nella pubblicità della Fox infatti è apparsa un’anteprima della puntata che sarà trasmessa oggi dove mostra il tanto amato e divertente capofamiglia dei Simpson che indossa gli occhiali futuristici di Google.

Ecco il video anteprima della puntata:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kyLDaT6sZPs

Come vedrete dalla clip Homer guarda attraverso gli occhiali il valore della sua casa e quello della casa affianco, funzione che fa riferimento alla ricerca tramite immagine introdotta da qualche mese su Google. Proseguendo, mentre homer è in un momento di coccole con Marge, si fa riferimento all’utilizzo dei Glass sotto le coperte, argomento di cui abbiamo parlato in svariati articoli.

In ultimo in modo molto ironico Homer si spaventa quando cerca di togliersi gli occhiali ipotizzando come un mondo virtuale potrebbe essere molto più “piacevole” se pur falso rispetto alla dura realtà.

Naturalmente la puntata verrà trasmessa solo in America e arriverà tra mesi nel nostro paese.

I Google Glass quindi hanno invaso anche il mondo dei cartoni animati e sicuramente questo non sarà un caso isolato di riferimento e li vedremo presto in altre serie.

via

Articolo precedenteAsus PadFone E: lo smartphone convertibile in tablet, a metà tra PadFone X e PadFone Mini
Articolo successivoGalaxy Note 3 Android 4.4.2 KitKat VS iPhone 5s iOS 7.1 Beta: ecco chi è il più veloce