Galaxy-TabPRO-1

Presentati al CES di Las Vegas edizione 2014 la nuova linea Galaxy Pro tablet è rimasta senza una data certa di lancio sul mercato lasciando quindi in attesa tutti gli appassionati che avrebbero intenzione di acquistare uno di questi dispositivi. Ecco però che una nota rivela forse una data di lancio

Il giorno di San Valentino è la festa di tutti gli innamorati si sa però chi è single o semplicemente è più appassionato di tecnologia che della propria ragazza quest’anno avrà un’ottimo motivo per aspettare quel giorno con più eccitazione. Una recente voce infatti ha reso noto che proprio il 14 febbraio, e precisamente nel week-end 14\16, potrebbe essere la data di lancio della linea Galaxy Pro tablet.

Ricordiamo che i tablet in questione sono i seguenti anche se non si sa se verranno lanciati tutti nello stesso momento:

  • Galaxy Tab Pro 8.9
  • Galaxy Tab Pro 10.1
  • Galaxy Tab Pro 12.2
  • Galaxy Note Pro 12.2

Ecco la nota completa:

San Valentino – Tutti in coperta 
Chiedete al vostro Market Managere per informazioni di un lancio emozionante! Tutte le ulteriori richieste di permessi per il fine settimana del 2/14, 2/15 e 2/16 non possono essere approvati in questo periodo. Per favore non presentare una richiesta di permesso per il Weekend di San Valentino altrimenti verrà declinato. 
Se avete già ottenuto l’approvazione il permesso sarà accordato per Weekend di San Valentino, ma non possiamo accogliere ulteriori richieste. Vi ringraziamo in anticipo per il vostro sostegno e comprensione.

Questo fa pensare quindi a un grande evento nei negozi durante il fine settimana con conseguente afflusso di gente per cui tutto il personale dovrà essere presente. Questa naturalmente non è una certezza però tutte le fonti parlano proprio del lancio della nuova famiglia Galaxy Pro che naturalmente anche noi aspettiamo con impazienza così da poter provare questi nuovi tablet made in Samsung.

Articolo precedenteGoogle fa pagare ai produttori 75 centesimi per dispositivo per la licenza?
Articolo successivoHomePlug 500AV : sorvegliate la vostra casa con uno smartphone