preview5

Grizzly Labs, la società che sta dietro alla famosa app Genius Scan, ha annunciato oggi un importante traguardo ottenuto dall’app Android. Si festeggia quota 250.000 utenti raggiunti. Ma cos’è Genius Scan? Sembra essere un must-have delle app nel mese di dicembre. E ‘sulla buona strada per seguire il successo della versione iOS, che ha già aiutato più di 10 milioni di utenti a effettuare scansioni e organizzare i propri documenti cartacei. 

Genius Scan, come avete capito, è uno scanner tascabile per i dispositivi mobili. Esso consente agli utenti di digitalizzare qualsiasi tipo di documenti, convertirli in file PDF, organizzare e condividere. I potenti algoritmi di elaborazione delle immagini rende il compito dell’app molto agevole. L’app sarà infatti in grado di effettuare correzioni della prospettiva e valorizzazione dell’immagine. I documenti elaborati vengono esportati attraverso i principali servizi di cloud storage come Box, Dropbox, Evernote e Google Drive.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo traguardo”, ha detto Bruno Virlet, co-fondatore di Grizzly Labs. “Il nostro obiettivo è quello di rendere Genius Scan  un punto di riferimento per gli utenti”. Per raggiungere questo obiettivo, il Grizzly Labs ha collaborato con Intel ® che hanno fornito il loro supporto tecnico per sostenere i milioni di dispositivi Android x86. Grazie a questa collaborazione il 98% degli smartphone del mondo possono far girare Genius Scan.Genius-Scan
Genius Scan per Android è disponibile gratuitamente sul Google Play a questo indirizzo.
Ogni giorno, Genius Scan aiuta centinaia di migliaia di utenti e piccole aziende a digitalizzare e organizzare i documenti, ma anche foto cartacee, contratti e molto altro. Cosa ne pensate? Lo scaricherete?

Articolo precedenteUn Malware che si contrae da PC Windows e ruba i dati dello Smartphone
Articolo successivoAmazon consegna entro 10 ore