Amazon-tecnoandroid

Amazon ha introdotto un servizio interessante, innovativo e sicuramente utile. Ordinando entro le 12 di un giorno feriale è possibile ricevere il proprio ordine entro le 22 del giorno stesso.

Il servizio “Spedizione Sera“, permette agli utenti milanesi di ricevere il proprio ordine in giornata. Sono infatti solo 39 i codici postali nell’area milanese che potranno usufruire di questo servizio.

I prodotti disponibili sono oltre 742.000, con particolare attenzione per libri (oltre 400.000 articoli), musica (oltre 170.000 articoli), DVD ed elettronica. Non mancheranno ovviamente anche scarpe, borse, giochi, orologi ed altro.

Utilizzando il servizio “Spedizione Sera” pagheremo 24 euro per consegna, a cui vanno aggiunti 4 euro in più per ogni articolo aggiuntivo.
Se invece si è iscritti al programma Amazon Prime, il servizio che con 9.99 euro/anno offre illimitate consegne senza costi aggiuntivi ed in soli 2-3 giorni, le spedizioni costeranno solo 6,99 euro per articolo.

Vogliamo rendere lo shopping online più comodo possibile e questa nuova opzione di consegna ci rende particolarmente felici dal momento che è completamente rivolta ai nostri clienti. Dal momento che lavoriamo costantemente per velocizzare i tempi di spedizione, far sì che i clienti possano ricevere un prodotto il giorno stesso dell’ordine è per noi un traguardo importante. Ora se un cliente ha bisogno di un regalo di compleanno all’ultimo, o desidera l’ultimo best seller per la lettura serale, lo può ordinare da Amazon.it risparmiando tempo e in tutta comodità.

Sono le parole di Philippe Hemard, vice president EU transportation di Amazon EU srl.

Questa ulteriore opzione di consegna dimostra il nostro impegno continuo a soddisfare le richieste dei nostri clienti e fornire un’esperienza di shopping quanto più fluida e immediata possibile. Poter consegnare in meno di 10 ore con l’opzione “Spedizione Sera” rappresenta una nuova possibilità che siamo certi i nostri clienti di Milano apprezzeranno e che aggiunge una pagina nuova alla presenza logistica di Amazon in Italia.

Dichiara invece Martin Angioni, presidente e amministratore delegato di Amazon Italia Services srl.

Amazon continua dunque a sorprendere e ad investire nel bel paese con offerte non da poco. Cosa ne pensate? Utilizzerete “spedizione sera” appena disponibile anche in altre città? Quali sono le vostre considerazioni? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante o nei social network.

via

Articolo precedenteGenius Scan: il PDF scanner tascabile per gestire i vostri documenti cartacei
Articolo successivoGoogle Calendar: piccolo bug di privacy! Ma niente paura! Il Fix è quasi pronto!