sgs5j

 

Samsung ha ricevuto un paio di brevetti che sono stati pubblicati sul sito coreano di informazioni sui brevetti chiamato K.I.P.R.I.S.

Tali brevetti sono probabilmente relativi alla nuova interfaccia per il GALAXY S5. Samsung ha ottenuto i brevetti per le funzioni con una sola mano su smartphone di grandi dimensioni. Secondo il brevetto Samsung darà a tutti la possibilità di scegliere in quale angolo utilizzare questa funzione.

I clienti sono ora in grado di utilizzare una mano e selezionare tutti i tipi di funzioni come applicazioni, notifiche o chiamate. Dobbiamo dire che questo sembra piuttosto intelligente da utilizzare su grandi smartphone con schermi enormi!

samsung-interface-patent-1

Inoltre Samsung ha ricevuto anche i brevetti su quella che probabilmente sarà la loro nuova interfaccia musicale, profondamente integrata con i social media. Se vedremo questa applicazione chiamata “Friends Music” sul GALAXY S5 non lo sappiamo ancora. Ma una cosa è certa, Samsung VP vuole un software migliore per i loro dispositivi mobili e da quanto emerso finora sembra quantomeno che si stiano impegnando per ottenre questo.

samsung-galaxy-s5-mp3-friends-music

Secondo le ultime indiscrezioni Samsung introdurrà il GALAXY S5 il giorno prima del MWC 2014 di Barcellona.

via

Articolo precedenteArrivano i nuovi Blu-Ray! Ben 68 miliardi di colori grazie a nuovi algoritmi!
Articolo successivoDell: Il tablet non va bene per lavorare! Il pc regna su tutto!