oppo

Se avete un debole per la nuova marca che tenta di emergere nel mercato dei dispositivi mobili, parliamo quindi di Oppo, sicuramente sarete felici della notizia che l’ azienda Cinese tramite un tweet ha annunciato la sua presenza al MWC 2014 che aprirà ufficialmente i battenti il 24 febbraio con tante novità sul mondo Android, in cui troveremo Oppo con tutta la sua gamma di dispositivi per il mercato Europeo.

Cosa ci dobbiamo aspettare quindi da Oppo al MWC 2014 di Bracellona? Di certo in questi primi mesi non si è fatto altro che parlare del prossimo top di gamma Oppo Find 7 con a bordo Android, infatti non passa giorno in cui non ci siano rumors o immagini del dispositivo.

oppo bacrellona tweet

Qui sotto potete vedere l’immagine apparsa sulla pagina ufficiale di Oppo che riporta informazioni importanti, infatti il pannello touch e il display potrebbero essere realizzati con una nuova tecnologia chiamata ToL, che sta per Touch on Lens, in questo modo si riduce lo spessore dei vari strati di cui è composto il display in modo da avere immagini migliori con un’ esperienza utente che ovviamente sarà migliorata.

Oppo-Find-7-tol

 Ancora manca un mese all’ evento di Barcellona, quindi non possiamo dire con certezza che verrà presentato il Find 7, ma sicuramente qualche novità ci sarà, rimanete sintonizzati con Tecnoandroid per non perdervi tutte le novità.

Via

Articolo precedenteArrivano le lenti con prescrizione per Google Glass
Articolo successivoSamsung rilascia dichiarazioni ufficiali sulla incompatibilità tra accessori di terze parti per il Note 3 e KitKat