Acer-Liquid-Z5-Available

Avevamo già parlato, all’inizio di questo mese, del nuovo smartphone Android economico di Acer, l’ Acer Liquid Z5, che sarebbe dovuto arrivare sul mercato giusto qualche settimana dopo. Adesso lo smartphone è stato reso disponibile in Europa e Asia.

L’Acer Liquid Z5 è uno smartphone molto particolare, dotato di Quick Launcher, un semplice launcher che rende Android molto simile a Windows Phone 8.  Acer sta puntando molto su questa caratteristica, in grado di coniugare l’apprezzabilità di un sistema operativo Android con il colorato design dell’interfaccia presente su telefoni con Windows Phone 8. Resta da vedere se Microsoft non avrà nulla da ridire sulla faccenda.

L’ Acer Liquid Z5 è stato lanciato in Taiwan, Paese d’origine dell’azienda, e su altri mercati in Europa come Regno Unito, Francia , Italia e Paesi Bassi. Ora come ora, Amazon Francia sembra avere il miglior prezzo: 229 $ ( 169 € ). L’ Acer Liquid Z5 è basato su Android 4.2.2 Jelly Bean, sfoggia un display QHD da 5 pollici ( 640 x 960 ) e inoltre offre: un tasto rapido multi-funzione sul retro, fotocamera da 5 megapixel, processore MediaTek dual -core a 1,3 GHz , 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, supporto MicroSD card ( fino a 64GB ) e una batteria da 2.000 mAh.

Acer-Liquid-Z5-Available-2

Niente male per uno smartphone Android economico, non trovate?

via

 

Articolo precedenteOnePlus, il nuovo smartphone CyanogenMod based avrà i migliori componenti hardware del mercato
Articolo successivoLg G Pro 2 arriverà il prossimo mese con display da 6″ e 3GB di RAM