todoist

Todoist, tra i più apprezzati task manager al mondo, riscrive una nuova pagina della sua storia e si presenta completamente rinnovato. Todoist Next offre funzionalità di collaborazione, una nuova interfaccia grafica, pianificazione semplificata e sincronizzazione dei dati in tempo reale per tutti gli utenti su 13 piattaforme.

Completamente riscritto, Todoist Next è il task manager più efficace e innovativo presente oggi sul mercato. È lo strumento di gestione delle attività e delle cose da fare disponibile su più piattaforme e offre le funzionalità essenziali per la produttività in un design elegante.

Todoist Next consente gratuitamente agli utenti di collaborare su 13 diverse piattaforme. È possibile delegare attività ai familiari, colleghi, amici o altre persone nonché aggiungere commenti alle attività condivise e ricevere notifiche e aggiornamenti sulle attività delegate. Todoist Next aiuta la produttività più di qualunque altro task manager. Grazie a Todoist Next, la produttività non è solo personale ma qualcosa da condividere con le persone più importanti nella nostra vita.

Il software offre inoltre una nuova funzionalità di pianificazione che permette di delegare attività e di aggiungerle al calendario giornaliero, mensile o annuale in modo estremamente semplice. I compiti e le informazioni presenti negli account dei singoli utenti sono ora sincronizzati in automatico su tutte le piattaforme: una funzionalità prima disponibile solo per gli account Premium.

Le nuove caratteristiche racchiuse in Todoist Next sono facilmente utilizzabili grazie al design minimalista tipico di Todoist e alla straordinaria e intuitiva interfaccia grafica. Tutte le versioni per web, desktop e i plugin sono stati completamente rinnovati per riflettere il nuovo look di Todoist Next. Allo stesso modo, il software sfoggia nuove interfacce aggiornate per le etichette dei progetti e delle attività e potenti filtri personalizzati che rendono più piacevole la gestione delle cose da fare.

Ecco cosa hanno detto gli sviluppatori:

“Gli utenti hanno completato milioni di attività grazie al nostro precedente software. Con Todoist Next, ci aspettiamo di raggiungere ambiziosi traguardi e miliardi di attività e progetti. Questo per farvi capire quanto è significativa questa evoluzione,” afferma Amir Salihefendic, amministratore delegato di Todoist.

https://www.youtube.com/watch?v=b0r_ebZOKrg

[app]com.todoist[/app]

Articolo precedenteImmagini ufficiali del nuovo Samsung Galaxy Note 3 Neo
Articolo successivoLG pronta ad inserire il sensore di impronte digitali in tutti gli smartphones?