gsmarena_001

Si parla sempre più del nuovo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 3 Neo. Qualche giorno fa è apparso su FCC, oggi invece mostriamo le prime immagini “per la stampa”.

Appena sotto, troverete le immagini stampa del Samsung Galaxy Note 3 Neo che mostrano il design del phablet in tutta la sua gloria. Secondo un rapporto di SamMobile, il dispositivo è ora disponibile per il pre-ordine in Belgio, segno del debutto ufficiale ormai imminente, ad un prezzo di 599 €.

gsmarena_005 gsmarena_004 gsmarena_003 gsmarena_002

Samsung Galaxy Note 3 Neo si colloca tra il Galaxy Note 2 e l’attuale phablet di punta, il Galaxy Note 3. Lo smartphone sarà caratterizzato da un display Super AMOLED da 5,55 pollici 720p , un nuovo chipset Exynos con una CPU esa-core (1.7GHz dual core + 1,3 GHz quad core), 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, 16 GB di memoria interna e una batteria da 3.100 mAh. 

L’annuncio ufficiale del Galaxy Note 3 Neo potrebbe arrivare da un giorno all’altro, data la velocità con cui sfuggono queste notizie. Nella peggiore delle ipotesi, dovremo aspettare fino al Mobile World Congress, che prenderà via il 24 Febbraio a Barcellona.

via

Articolo precedenteStar Note 3 unboxing del clone del Note 3 by TecnoAndroid.it
Articolo successivoTodoist Next, il software che cambierà per sempre la produttività digitale