Photos-and-manual-of-the-Wi-Fi-only-Xperia-Z-Ultra-tablet-appear-on-FCC

 

Già da qualche tempo si parlava della possibilità di vedere, da Sony, anche una versione economica dell’ Xperia Z Ultra, solo Wi-Fi. Ora il dispositivo è apparso in alcune foto.

Queste nuove foto, trapelate da FCC, pare mostrino il nuovo tablet Sony dal codice SGP412Il dispositivo dovrebbe avere uno schermo diagonale da 6.4”, processore Snapdragon 800, fotocamera da 8 MP, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e uno slot microSD, e una batteria da 3000 mAh (leggermente meno capiente di quella che abbiamo invece nella versione dotata anche di connettività cellulare), il tutto avvolto in un corpo impermeabile all’acqua, caratteristica peculiare dei device Sony Xperia, ma senza una banda radio per la connettività cellulare. Questa versione dotata solo di connessione WiFi, infatti, è stata pensata specificatamente per riuscire ad abbassare il prezzo del tablet.

Photos-and-manual-of-the-Wi-Fi-only-Xperia-Z-Ultra-tablet-appear-on-FCC2 Photos-and-manual-of-the-Wi-Fi-only-Xperia-Z-Ultra-tablet-appear-on-FCC3 Photos-and-manual-of-the-Wi-Fi-only-Xperia-Z-Ultra-tablet-appear-on-FCC4

 

Ora non ci rimane quindi che attendere per l’eventuale annuncio al prossimo MWC 2014 dell’ Xperia Z Ultra dotato solo di connessione Wi-Fi e staremo a vedere di quanto sarà l’effettiva riduzione di prezzo che si potrebbe avere con questa versione più economica dell’ Xperia Z Ultra.

[via]

Articolo precedenteNuove foto mostrano il Sony Xperia Z1 affianco al D6503 (alias Xperia Z2)
Articolo successivoLa Cina si costruisce il suo OS: sarà più sicuro di Android e iOs