note 3 kitkat

Android 4.4 KitKat con netto anticipo rispetto alla previsioni sta arrivando in queste ore e a partire dalla Polonia entro pochi giorni tutti i possessori dovrebbero ricevere la notifica dell’aggiornamento. Naturalmente però non tutti sono amanti degli aggiornamenti ufficiali e spesso preferiscono dedicarsi a rom personalizzate

Oggi Samsung per la gioia degli sviluppatori ha rilasciato il codice sorgente dell’aggiornamento Android 4.4 per Galaxy Note 3 così che tutti gli esperti del settore possano metterci le mani sopra. Grazie a questo gli sviluppatori potranno quindi modificare e creare rom personalizzate a proprio piacimento in modo di soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta degli utenti che magari vorrebbero qualche personalizzazione o funzione particolare. Naturalmente il tutto non si limiterà a tutto questo visto che grazie al sorgente si potranno creare anche dei kernel non ufficiali con cui migliorare le prestazioni di questo phablet dall’hardware eccelso e che molti vorrebbero spingere oltre il limite imposto dai parametri standard.

Aspettiamoci quindi a breve di vedere il mondo del modding per Galaxy Note 3 espandersi oltremisura vedendo l’arrivo di rom personalizzate con Android 4.4 KitKat anche per il gioiellino di casa Samsung Galaxy Note 3.

via

Articolo precedenteAndroid e la sua “scarsa gravità” da parte degli utenti
Articolo successivoEbay UK consente agli utenti di vendere e comprare Bitcoin