Sony-Xperia-D6503-03-296x400
Nome in codice “Sirius”, ecco come viene definito il nuovo terminale di Sony che arriverà presto nei mercati di tutto il mondo, ma fino ad ora abbiamo visto solo immagini fake, o comunque non reali, manipolate al punto da farle sembrare reali, ebbene, finalmente sono circolate in rete immagini reali grazie ad un tester!

Una delle differenze che realmente ha colpito tutto e che è visibile bene nelle immagini a fine articolo, è la suddivisione del centro notifiche, il quale permette di accedere alle impsotazioni rapide, cosa che non era possibile con il Z1 e il Z ultra!
Inoltre sembra che il blocco schermo di Sony non sia cambiato per niente, sempre molto lineare, molto minimale, e la definizione visibile nelle foto da una grossa indicazione che potrebbe essere uno schermo Full HD!

Ma la cosa che colpisce realmente è lo spessore della cornice, sembra che sia stato ridotto di molto, questo ci da indicazione che potrebbe essere addirittura uno schermo OLED! I quali con la loro resistenza (grazie alla flessibilità) permetterebbero tali cornici!

Per ora, come avrete capito si possono fare solo supposizioni, almeno fino a quando non avremo a disposizione la versione definitiva (e non prototipo) o comunque notizie ufficiali da sony!

Ecco a voi le foto!

[via]

Articolo precedenteLenovo sostiene che il futuro dei tablet è Multi-Mode e non Multi-OS
Articolo successivoGoogle Glass a luci rosse: una nuova app che spegne le luci, suggerisce posizioni, registra il video e molto altro