digitaleshop

 

La nostra nuova rubrica sui siti di e-commerce continua anche in questa domenica con la scoperta di un nuovo sito dove poter effettuare i vostri acquisti on-line.

Oggi parliamo di un sito di e-commerce nato da poco e dedicato totalmente agli accessori di smartphone, tablet e pc. Si tratta di Digitaleshop.it la cui particolarità è che è possibile acquistare anche ricambi per cellulari, smartphone e tablet per chi ama e preferisce riparare da solo il proprio dispositivo risparmiando tempo e denaro.

Altra particolarità è che ogni settimana troverete una serie di prodotti in offerta, tra i prodotti troverete sia quelli originali che gli accessori di altre marche e a ottimi prezzi, scegliendo quello che fa per voi.

Nella sezione ‘Chi siamo’ di Digitaleshop.it troviamo scritto:

Presso il nostro negozio potrai trovare le ultime novità del settore, i prodotti più ricercati e di tendenza, i prodotti introvabili e tutto quello di cui hai bisogno per il tuo dispositivo ad un prezzo di mercato sempre competitivo. Siamo distributori diretti di molti dei più famosi marchi del settore ed offriamo al cliente un supporto completo in tutte le fasi della compravendita garantendo inoltre un eccellente servizio post-vendita.

Che sintetizza perfettamente ciò che offre Digitaleshop.it.

Tempi di consegna, garanzia e pagamento:

La spedizione avviene in media entro 48 ore lavorative dal ricevimento del pagamento e per la spedizione viene utilizzato il corriere Bartolini che comporta un costo aggiuntivo di 7,90€.

I prodotti sono tutti in garanzia concessa dal produttore e di 24 mesi per difetti di conformità.

I metodi di pagamento accettatisono Bonifico bancario, Paypal, ricarica postepay.

Digitaleshop.it è presente su facebook e twitter a questi indirizzi:

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Digitaleshop/543121389111335

Twitter: https://twitter.com/Digitaleshopita

Nella nostra esperienza di acquisto con Digitaleshop.it dobbiamo segnalare la grande rapidità nel reperire le informazioni e la grande gentilezza e disponibilità dello staff.

Se trovate qualcosa da acquistare inviate una mail a Digitaleshop.it, nella sezione Chi siamo trovate il tasto Contattaci, e dite che li avete conosciuti tramite TecnoAndorid.it, in questo modo avrete uno sconto del 7% sui vostri acquisti.

Qualcuno ha già acquistato su questo negozio on-line?cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Articolo precedenteLG: ecco i dispositivi che saranno direttamente aggiornati ad Android 4.4
Articolo successivoNote 3 si appresta a ricevere Android 4.4: ecco le nostre considerazioni