Xiaomi-MI3

 

Secondo diverse fonti, la famosa azienda cinese Xiaomi attualmente sta lavorando sodo per preparare tre nuovi smartphone Android da lanciare molto presto nel Paese.

Le fonti dicono che Xiaomi si stia infatti preparando a lanciare una versione aggiornata del suo smartphone top di gamma, lo Xiaomi Mi3, oltre ad altri due nuovi smartphone denominati Xiaomi Hongmi 1S e Hongmi 2. Le stesse fonti affermano che lo Xiaomi Mi3S sarà una versione 4G LTE dell’attuale telefono di punta XiaoMi e utilizzerà il più recente processore quad-core Snapdragon 800 (MSM8974AC). A parte la dotazione LTE, non ci dovrebbero essere altre modifiche rispetto allo XiaoMi Mi3.

Invece per quanto rigarda il nuovo Xiaomi Hongmi 1S, questa dovrebbe essere una versione aggiornata del modello attuale Hongmi (con lo stesso design fisico), ma sarà disponibile con un processore octa-core a a 1.7Ghz MT6592. Invece l’ Hongmi 2 potrebbe essere caratterizzato dallo stesso processore octa-core ma con un display più ampio, da 5,5 pollici a 720p.

E voi che ne pensate di questi nuovi smartphone?

[via]

Articolo precedentePanasonic: un nuovo smartphone antiurto arriva al MWC 2014
Articolo successivoHTC ONE 2 sarà presentato a marzo con doppia fotocamera e display più grande