255

Panasonic si prepara a rilasciare sul mercato un nuovo smartphone a prova di urti e cadute. Per l’azienda sarà un ritorno ben accolto dal mercato?

Il  sito giapponese Asahi ha dichiarato che il gigante tecnologico sta preparando un nuovo smartphone molto robusto per l’evento di Barcellona alla fine del prossimo mese. Non sarebbe la prima volta che Panasonic presenta un dispositivo mobile al MWC. Nel 2012 aveva già presentato “Eluga” ma il lancio sul mercato è stato un flop tanto che l’azienda dovette ritirarlo.

Adesso sembra volerci riprovare , e questo nuovo smartphone avrà la caratteristica di essere antiurto. Un altra informazione trapelata è che il display sarà da 5 pollici. Il device potrebbe essere un prodotto di fascia media rivolto a consumatori che sono alla ricerca di un dispositivo solido ma che non abbia specifiche tecniche da top di gamma e quindi a prezzi più accessibili.

L’azienda è già in trattativa con alcune imprese produttrici statunitensi per stabilire una partnership per avviare la produzione e il rilascio di questo nuovo dispositivo. Panasonic sarà più fortunata questa volta?

[Via]

Articolo precedenteSamsung supervaluta fino a 200 euro il tuo vecchio smartphone per l’acquisto di un Galaxy S4 o Note 3
Articolo successivoXiaoMi Mi3 LTE, Hongmi 1S e Hongmi 2: tre nuovi smartphone Android in arrivo da XiaoMi