htc_one-exec

 

Dati i risultati poco soddisfacenti del 2013 HTC ha fretta di presentare la seconda generazione dell’HTC ONE.

Da rumors apparsi in rete sembra che la data di presentazione dell’HTC One 2 sia fissata per marzo e dovrebbe avere un display da 5 pollici e con la stessa fotocamera da 4Mpxl del One.

Bloomberg afferma che una persona a “conoscenza diretta della materia” dice, però, il contrario. Secondo questa persona, il successore del One avrà uno schermo che è di almeno 5 centimetri più grande e sarà alimentato dal processore di ultima generazione della Qualcomm.

Invece di realizzare un nuovo design, HTC semplicemente modifica quello del One. Sul lato fotocamera il One 2 arriverà con doppi sensori sul retro per una migliore qualità dell’immagine, messa a fuoco e profondità di campo.

Mentre i rumors su display e processore coincidono con quello che abbiamo sentito in precedenza, per la fotocamera il discorso è diverso ed è completamente opposto a ciò che è trapelato in precedenza.

Con la contraddizione di tali voci è ancora tutto da vedere sulle specifiche finali del One 2, HTC sta tenendo il più stretto riserbo sul successore del One per evitare che trapelino notizie prima dell’annuncio, sembra l’unica cosa certa, che avverrà entro un paio di mesi.

via

Articolo precedenteXiaoMi Mi3 LTE, Hongmi 1S e Hongmi 2: tre nuovi smartphone Android in arrivo da XiaoMi
Articolo successivoNokia Normandy: Probabile arrivo a febbraio?