quizduello-soluzioni-540x360

Tantissimi sono gli utenti tra i quali sta letteralmente spopolando il nuovissimo gioco di quiz per cellulari denominato QuizDuello.

QuizDuello è l’applicazione Android perfetta per coloro che amano i giochi a quiz, e con questa app potranno farlo in maniera davvero spettacolare, scoprendo non solo un gioco ma un vero e proprio social network ricco di fantastiche animazioni, suoni e oltre 25.000 domande (più di 200 al giorno).

QuizDuello è un gioco “social”, pensato non solo per far divertire e trascorrere con leggerezza qualche minuto di pausa, ma anche per gasare il proprio ego (o distruggerlo, in caso di sconfitte), sfidando i propri amici o avversari a caso su domande di ogni genere, estrapolate da 20 categorie come Telefilm, Videogiochi, Musica & Hits, A tavola.

Ogni giocatore si troverà a sfidare il proprio avversario in 6 turni, ognuno di 3 domande. Entrambi gli sfidanti dovranno rispondere alla stessa domanda nello stesso momento. Ogni 2 turni sarà possibile scegliere tra tre categorie selezionate a caso e l’utente avrà quindi il vantaggio di poter scegliere le categorie più difficili per l’avversario (o quelle in cui si sente di primeggiare)!

Altre funzioni particolari sono:

  • possibilità di scrivere una domanda e inventare così un nuovo quiz
  • guardare una classifica di tutti i giocatori per confrontare le proprie conoscenze con il resto dell’Italia!
  • creare il proprio avatar con occhi, capelli, bocche e accessori di ogni tipo! (Premium)
  • cambiare il colore del gioco (Premium).

QuizDuello può essere scaricato in maniera totalmente gratis dal Google Play Store per gli utenti Android. Ecco di seguito il badge per il download.
[app]se.feomedia.quizkampen.it.lite&hl=it[/app]

 

 

Articolo precedenteMobile ODIN si aggiorna alla versione 4, supporto a nuovi dispositivi e nuove funzionalità
Articolo successivoGuida: conosciamo i tasti di Odin e verifichiamo se il nostro Samsung ha garanzia italiana