Huawei-Ascend-G6

 

Il mercato degli smartphone, diventato sempre più ampio nel corso del tempo, consente ormai di rispondere alle esigenze di ogni tipo di utente, grazie alla presenza di ogni tipo di smartphone, con caratteristiche più o meno buone.

Per ogni singolo smartphone che si trova sul mercato, è infatti possibile trovare un modello con specifiche leggermente inferiori, cosa che potrebbe risultare sicuramente gradita da tutti quegli utenti che non vogliono spendere cifre elevatissime per uno smartphone top di gamma, ma che vogliono comunque una buona qualità.

Questi utenti potranno quindi essere interessati dal nuovissimo Huawei Ascend G6 che a prima vista potrebbe sembrare l’Ascend P6, ma presenta alcune sostanziali differenze. In primo luogo, L’Ascend G6 sarà venduto ad un prezzo decisamente più abbordabile. Per quanto riguarda le specifiche hardware del Huawei Ascend G6, lo smartphone arriverà con un telaio che misura 7,5 millimetri di spessore, un display da 540 x 960 pixel di risoluzione, un processore quad-core MediaTek MT6582 a 1,3 GHz, una fotocamera da 8 megapixel sul retro e una fotocamera da 5MP davanti per le videochiamate, uno slot per schede di memoria microSD per l’espansione, e il supporto per la rete TD-SCDMA di China Mobile. L’Ascend G6 presenta l’interfaccia utente di Huawei denominata Emotion UI 2.0, che dovrebbe girare su Android 4.2 Jelly Bean.

Niente male, vero?

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 3 Neo appare su FCC, sempre più vicino al lancio
Articolo successivoLg G3 arriverà il 17 Maggio e il G Pro 2 verrà presentato al MWC 2014