Samsung-Galaxy-Tab-3-Lite-User-Manual-2

Fin ora avevamo avuto poche informazioni e nessun annuncio ufficiale sul Samsung Galaxy Tab 3 Lite. Poche ore fa è comparso sul web il suo manuale. Pur non essendo stato annunciato ufficialmente possiamo comunque dire che questo Galaxy Tab 3 Lite verrà alla luce molto presto. Il manuale utente del dispositivo è trapelato sul sito polacco di Samsung confermando così la sua esistenza e molti dettagli.

Questo sito parla di una variante Wi-Fi del tablet (SM-T110), e sembra che un rivenditore polacco abbia già effettuato degli ordini del dispositivo per un prezzo di 165 dollari per il modello Wi-Fi e 263 dollari per il modello 3G, Possiamo notare che i prezzi sono abbordabili, così come era già stato detto in precedenza.

Le caratteristiche tecniche  includono un display da 7 pollici con risoluzione 600 × 1024, processore dual-core da 1.2GHz Marvell PXA986 con Vivante GC1000 GPU, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 2 megapixel, 8GB di memoria interna e uno slot microSD, una batteria di 3.600 mAh, e Android 4.2 Jelly Bean.

Le specifiche , già accennate poco tempo fa ,ora ricevono una conferma. Le fonti presumono che il dispositivo verrà rilasciato sul mercato tra la fine di Gennaio e l’inizio di Febbraio.

[Via]

Articolo precedenteThemer Beta aggiunge tonnellate di temi al proprio store
Articolo successivoHTC Desire 601disponibile anche nell’ Open Market italiano