lg-g2-review-hero

Dalla sua presentazione ufficiale tutti i possessori di smartphone aspettano impazienti l’eventuale rilascio, ove previsto, dell’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per il proprio terminale. LG che come Sony e Samsung vogliono non scontentare questo desiderio degli utenti e quindi cercheranno di inviare l’update il prima possibile

L’update per LG G2, il top di gamma dell’azienda, è previsto in modo non ufficiale per Febbraio e a quanto pare già delle versioni beta sono disponibili per lo sviluppo. Qualcuno infatti nelle scorse ore ha pubblicato un video che mostra chiaramente l’esecuzione di Android 4.4 su LG G2. 

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=x_YNsuMxYPo

Come noterete voi stessi e come spesso accade con le interfacce proprietarie non si nota una vera differenza tra una versione di Android e l’altra se non in qualche funzionalità celata al di sotto della UI. Comunque nella clip si vede chiaramente nelle impostazioni che il telefono è aggiornato al firmware Android 4.4.

Le modifiche più visibili sono comunque delle leggere modifica a qualche icona che nella barra delle notifiche assumono un colore grigio, l’aggiunta di una nuova funzione di stampa e una comoda modalità schermo intero all’interno della fotocamera, del browser e di alcune applicazioni che permettono la scomparsa dei tasti virtuali per poter usufruire di tutto lo schermo del dispositivo.

L’aggiornamento comunque si era diffuso già a Dicembre in modo molto lento ma solo in Corea e probabilmente dal mese di febbraio inizierà il rollout a livello globale.

via

Articolo precedenteSamsung SM-W750V: avvistato online il nuovo smartphone con Windows Phone 8
Articolo successivoGuida: aggiornare il Samsung Galaxy Ace, Fit, Mini, Gio con Android 4.4 CM 11