Themer

La personalizzazione è uno dei cavalli di battaglia del nostro amato robottino verde. Spesso però, ci troviamo a cambiare periodicamente sfondo e widget alla ricerca di qualcosa di diverso. Se anche a voi capita questa situazione, Themer potrebbe essere l’applicazione che fa al caso vostro. Themer, che ora è in open beta, offre una vasta libreria di temi che alterano completamente l’aspetto del dispositivo con un semplice tocco.

L’ultimo aggiornamento risolve alcuni problemi di stabilità che interessano pochi dispositivi , e ora ci sono centinaia , se non migliaia , di diversi temi disponibili per il download, il tutto gratuitamente.

Tuttavia, essendo in beta, significa che ci sono ancora alcuni problemi ancora da risolvere.
Themer sembra avere problemi con account di posta multipli e la transizione ad applicazioni de altre pagine della homescreen può risultare un po’ lenta.

In ogni caso, se avete voglia di provare qualcosa di diverso, di cambiare look al vostro smartphone, Themer è da tenere fortemente in considerazione.

Se non avete visto alcuni dei temi davvero unici disponibili con Themer Vi suggerisco di controllare il video qui sotto.

Aspettiamo i vostri consigli e speriamo possiate condividere con noi le vostre homescreen preferite. Quindi, vi aspetto nei commenti e sui social network.

[app]com.mycolorscreen.themer[/app]

via

Articolo precedenteGuida: ottenere i permessi di root sul Galaxy S3 con Android 4.3
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab 3 Lite viene confermato dal manuale comparso sul web: versione Wi-fi e 3G