Samsung

Continuano senza sosta le notizie riguardo al prossimo Galaxy S5, solo ieri in questo nostro articolo vi avevamo parlato di alcune caratteristiche ufficiali del prossimo Galaxy S5 che già oggi arrivano novità per quanto riguarda la batteria, che dovrebbe essere da 2.900 mAh.

Secondo l’ informatore segreto di PhoneArena la batteria del Galaxy S5 sarà da 2.900 mAh quindi 300 mAh in più del Galaxy S4, ma non è questa la novità più importante, infatti la batteria si ricaricherà molto velocemente con una carica completa in meno di due ore immagazzinando il 20% in più di energia rispetto alle batterie che ci sono attualmente sul mercato, il tutto nelle stesse dimensioni di una normale batteria a litio.

Queste batterie sono fatte da Amprius, una startup con sede a Silicon Valley, e di recente ha avuto l’interesse di molti produttori, il Galaxy S5 sarà il primo smartphone con a bordo una di queste batterie.

Ora la domanda che ci viene subito in mente è, riuscirà questa batteria a permetterci di arrivare a sera senza dover ricaricare lo smartphone, visto l’ imponente hardware interno e display QHD da 2.560 × 1.440 che avrà il prossimo Galaxy S5? Speriamo proprio di si altrimenti gli utenti inizieranno ad odiare tutta questa potenza che appunto consuma molta energia e non ci permette di arrivare a sera, staremo a vedere.

Via

Articolo precedenteMega Downloader Lite: Una app non ufficiale per mega!
Articolo successivoGoogle Play Publish: una app non ufficiale ma comunque versatile per i developers!