Ramos-i10-Pro-Dual-Boot-Tablet-1

 

Ramos si è dato molto da fare ultimamente per quanto riguarda il settore tablet. L’azienda ha infatti recentemente lanciato numerosi tablet, tra i quali Ramos i8, i9, i10 e i12. Al CES 2014, l’azienda cinese ha presentato un nuovo tablet, il Ramos i10 Pro, un tablet dual boot con Android e Windows 8.1 pre-installati.

Il Ramos i10 Pro è sostanzialmente un’altra variante del Ramos i10 ma il design dei dispositivi è nettamente diverso. Il Ramos i10 Pro è un tablet da 10.1 pollici con risoluzione da 1920 x 1200 pixel. Ha un processore Intel Bay Trail Z3770D e 2GB di RAM LPDDR3 nonché 32GB di memoria interna.

Ramos-i10-Pro-Dual-Boot-Tablet-2

Il tablet dual boot non è ancora molto popolare nel mercato dei tablet, ma risulta essere la soluzione ideale per gli indecisi che non riescono a scegliere se sacrificare i programmi utilizzati solitamente su computer Windows oppure il vastissimo sistema aperto Android. Ramos è uno dei partner di Intel nel mercato cinese e l’introduzione del Ramos i10 Pro ha catturato l’attenzione dei visitatori al CES 2014.

I dettagli del Ramos i10 Pro ad oggi sono ancora limitati. Attendiamo quindi altre informazioni su questo funzionale tablet.

[via]

Articolo precedenteGoogle Glass presto potrebbero avere dei biosensori
Articolo successivoGalaxy Tab Round: potrebbe essere il prossimo tablet Samsung