Alcatel-ONETOUCH-launches-big-bright-POP-C9-smartphone

POP C9 offre l’esperienza del tablet da portare in tasca, con il suo super brillante display 5.5 “qHD IPS. Il POP C9 debutta come il fratello maggiore della serie POP C, che parte dal display da 3.5″ del POP C1 al display da 5″ del POP C7.

Grazie al processore 1.3GHz Quad Core, il POP C9 offre un fluido e veloce multitasking tra applicazioni, task e navigazione web. La fotocamera posteriore da 8 Megapixel cattura dettagliate e nitide immagini panoramiche e video 1080p HD. La fotocamera frontale da 2 Megapixel è perfetta per le videochiamate e include una funzione di ‘auto bellezza’ che permette di ritoccare le vostre istantanee prima di condividerle con gli amici. L’estetica è una ulteriore caratteristica dell’esterno del POP C9. La gamma dei colori Bluish Black, Cherry Red, Full White, Hot Pink o Fresh Torquise riflette lo spirito e la sostanza della serie POP.

Dan Dery, Chief Marketing Officer di ALCATEL ONETOUCH ha dichiarato: “Il POP C9 offre l’esperienza di un grande display in uno smartphone tascabile. Rimanendo fedele alle radici della serie POP, il POP C9 propone un mix intelligente tra funzionalità facili da usare e una divertente e colorata scocca che chiede solo di essere condivisa”.

Assecondando le personalizzazioni che l’utilizzatore si aspetta dalla serie POP, il POP C9 offre un’interfaccia utente ONETOUCH facile da usare, applicazioni preinstallate e strumenti per la gestione dei social media, la produttività e i giochi. L’area widget permette di aggiungere tutti i widget preferiti e trovare, dove è possibile, anche quelli frequentemente usati con un solo tocco!

POP C9 caratteristiche principali:

  • Display 5.5” qHD IPS
  • Processore Quad Core 1.3 GHz
  • Fotocamera da 8 Mpxl con flash
  • Fotocamera frontale da 2 Mpxl 1080p
  • Video HD
  • Batteria da 2500 mAh
Articolo precedenteSamsung: gli operai si rivoltano forse 8 morti
Articolo successivoFacebook prova a migliorare acquistando Little Eye Labs