Android-KitKat-4.4

Uno screenshot pubblicato pochi minuti fa mostra Android 4.4 in esecuzione sul Samsung Galaxy S4. Quando verrà rilasciato l’aggiornamento?Le immagini ci fanno vedere un design TouchWiz Nature UX con l’icona della fotocamera in basso a a destra. Secondo alcuni vettori pronunciandosi sui piani di aggiornamento di Samsung  affermano che Samsung rilascerà l’aggiornamento entro la fine del mese. Queste immagini ne sono una conferma.

36866

Samsung ha modificato completamente la sua interfaccia per la nuova linea PRO dei dispositivi annunciati questa settimana,  e potrebbe fare lo stesso anche con il Galaxy S5 in uscita a Marzo. Una prima anteprima della nuova interfaccia potremo vederla proprio con l’aggiornamento ad Android 4.4 del Samsung S4.
Secondo alcuni benchmark di AnTuTu l’aggiornamento migliorerà le prestazioni generali del’ Galaxy S4,e risolverà molti rallentamenti presenti con la versione di Android 4.3. Tutti sono impazienti di ricevere la nuova versione di Android, ora sembra essere arrivato il momento dell’S4. Sperando che non ci siano problemi e bug durante l’esecuzione , attendiamo il rilascio ufficiale.

 

Articolo precedenteXiaoMi: in arrivo smartphone Android economici da 50 dollari
Articolo successivoPenTile display su Samsung Tab PRO 12.2, Tab PRO 10.1 e Note PRO ma non sul Tab PRO 8.4