sgs5j

Samsung per il suo futuro smartphone, il Galaxy S5, ha pianificato l’annuncio a Marzo e il rilascio sul mercato ad Aprile insieme al Galaxy Gear 2.Lee Young Hee, il vice presidente esecutivo ha dichiarato “Abbiamo annunciato il nostro primo modello di punta nel primo semestre di ogni anno, verso marzo e aprile,e continuiamo a mantenere questa direzione “. In questo lasso di tempo l’azienda sembra che continuerà a lavorare alla tecnologia di scansione dell’iride dando una conferma alle voci degli ultimi mesi.

Questa affermazione ci fa pensare che anche se non sarà il Galaxy S5 ad avere la scansione dell’iride probabilmente  sarà presente sul Note 4.

Ricordiamo che il Galaxy S5 sarà dotato di un display  QHD (2.560 × 1.440) 2K , un processore/64-bit Snapdragon 800 Exynos, 3GB /4GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel e Android 4.4 KitKatSi prevede inoltre che sarà il primo dispositivo mobile di Samsung ad avere una costituzione in metallo , che probabilmente sarà solo una delle versioni rilasciate.

[Via]

Articolo precedenteSnapdragon 805: in arrivo a Maggio il nuovo, potente processore di Qualcomm
Articolo successivo3Doodler : la penna che permette di realizzare disegni in 3D