xNokia-Lumia-Icon_png_pagespeed_ic_N8DYaXudAz

 

Nokia si sta senza dubbio impegnando non poco per mantenere la massima segretezza riguardo al suo nuovo smartphone in arrivo, il Nokia Lumia ICON. Peccato che non ci riesca proprio!

Infatti il Nokia Lumia ICON si sta rendendo protagonista di numerose fughe di notizie, tra le quali troviamo la lista di specifiche complete e delle foto, praticamente le cose più importanti che si vorrebbe sapere riguardo allo smartphone. 

Secondo WMPowerUser  e altre fonte, il Lumia ICON è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione 1920 × 1080  pixel, processore quad-core a 2.2GHz, una fotocamera da ben 20 MP e una batteria da 2.420 mAh. Non è ancora stata rivelata la quantità di RAM e lo spazio di archiviazione, ma si vocifera che lo smartphone includerà 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Il Nokia Lumia ICON non è ancora stato ufficialmente annunciato ma, considerando la frequenza e l’intensità delle fughe di notizie, è probabile che l’annuncio ufficiale arrivi prossimamente. Il prezzo per il momento rimane sconosciuto, ma dovrebbe essere molto competitivo. Staremo a vedere se Nokia riuscirà a conquistare gli utenti con questo allettante smartphone Windows Phone!

[via]

Articolo precedente3Doodler : la penna che permette di realizzare disegni in 3D
Articolo successivo“Il Galaxy S5 e Note 4 verranno lanciati insieme a dispositivi indossabili”, parola di un funzionario Samsung