shopalike

 

ShopAlike.it si può definire un “centro commerciale” on-line in cui trovare offerte su quasi ogni prodotto acquistabile.

La definizione di “centro commerciale” è quanto mai azzeccata grazie alla varietà e quantità di prodotti che potete trovare su ShopAlike.it, i prodotti che si possono trovare sul portale spaziano in diversi settori:

  1. Abbigliamento
  2. Calzature
  3. Arredamento
  4. Borse
  5. Sport
  6. Animali
  7. Gioielli
  8. Bambini
  9. Giochi
  10. Bellezza
  11. Orologi
  12. Ufficio

Le stesse categorie e semplicità di acquisto presenti sul sito ShopAlike.it le ritroviamo nell’applicazione multipiattaforma che trovate a questo link https://www.shopalike.it/apps.html. Per l’applicazione Android potete utilizzare il seguente link https://www.shopalike.it/android.html oppure il badge a fine articolo.

Andiamo, quindi, a vedere nel dettaglio l’app Android scaricabile gratuitamente dal Play Store che con soli 3,4MB consente di avere un “centro commerciale” a portata di clic per i nostri acquisti on-line.

L’interfaccia dell’app è molto semplice da utilizzare e molto colorata, veramente ben fatta. Al primo avvio ci viene richiesto di inserire la lingua e il sesso, dopo aver dato conferma siamo già all’interno dell’app, nella Home dove sono presenti le diverse categorie, una per ogni riga, contraddistinte da diversi colori, Donna, Uomo, Bambini, Sport, Animali ecc.

ShopAlike (1)

Basta scegliere una di queste categorie per ritrovare delle sotto-categorie e quindi scegliere quella di nostro interesse. Nella schermata dei prodotti che ci interessano possiamo impostare dei filtri che ci consentono di restringere la ricerca al prezzo più conveniente, al colore o alla marca che desideriamo ricercare.

ShopAlike (2)

Dicevo dell’interfaccia molto semplice, infatti, basta uno swipe da destra per entrare nelle impostazioni o scegliere un’altra categoria in qualunque punto dell’app ci troviamo. In questa schermata abbiamo anche la “Lista dei preferiti” che possiamo scegliere nella ricerca dei prodotti.

ShopAlike (3)

ShopAlike (5)

Con uno swipe da destra verso sinistra, all’interno di ciascuna categoria, possiamo impostare i filtri relativi al prezzo, colore ecc. La stessa possibilità ci è offerta dai due tasti che troviamo in basso ‘Seleziona‘ e ‘Filtro‘, il primo tasto consente di scegliere tra Prezzi ascendenti, discendenti, Sconto maggiore, Prodotti più recenti. Il secondo riposta alla schermata dei filtri detti in precedenza.

ShopAlike (6)

ShopAlike (4)

Un’applicazione molto utile e veramente semplice da utilizzare che, esattamente come il portale ShopAlike.it, consente di poter scegliere tra una miriade di offerte in modo molto intuitivo e in qualsiasi momento del giorno e della notte. Una volta scaricata sui vostri device Android non ne potrete più fare a meno.

Quale momento migliore per fare acquisti se non nel periodo dei saldi? Quindi cosa aspettate scaricate l’app gratuita e risparmiate sui vostri acquisti.


[app]ladenzeile.android[/app]

Articolo precedenteAsus ZenFone : la nuova lineup di smartphone economici presentata al CES
Articolo successivoLG annuncia Lifeband Touch tracker fitness, e un nuovo accessorio per musica e frequenza cardiaca