xperia z1s

 

Novità molto interessanti arrivano in anteprima riguardo al Sony Xperia Z1S, il nuovo smartphone Sony che rappresenta la versione mini dell’ Xperia Z1.

Lo smartphone, atteso per la presentazione durante il CES 2014, ha adesso fatto la sua comparsa, rendendosi protagonista di alcune informazioni appena trapelate assieme alle foto. La fonte, come sempre, è rappresentata da @evleaks che ha pubblicato foto e specifiche tecniche del nuovo Xperia Z1S.

La versione in miniatura dell’ Xperia Z1 arriverà con un processore Snapdragon 800 che funziona a 2.2 GHz e sarà supportato da 2GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna.Lo schermo è da 4,3 pollici a 720p, con risoluzione inferiore rispetto alla versione full size, ma comunque niente male. L’ Xperia Z1 mini dovrebbe avere la stessa fotocamera da 20,7 megapixel del Z1 ma con una fotocamera frontale da 2 megapixel. Esso sarà alimentato da una batteria da 2300 mAh e funzionerà su Android Jelly Bean OS.

La foto mostra anche un logo T-Mobile US, che suggerische che questo telefono potrebbe essere lanciato in esclusiva per T-Mobile. Aspettiamo il lancio ufficiale e qualche informazione in più dal CES 2014.

[via]

Articolo precedenteNuovo tablet Samsung: depositato il brevetto per un tablet pieghevole e richiudibile
Articolo successivoGoogle vuole portare Android sulle auto e annuncia l’ Open Automotive Alliance