Flex_tablet

Samsung si è recentemente reso protagonista di un fatto che ha suscitato molta curiosità: il deposito di un brevetto per un tablet pieghevole e flessibile.

L’azienda negli ultimi tempi si era interessata a numerosi brevetti di design, tra i quali uno che descrive un telefono cellulare con un display flessibile in orizzontale. L’interessante brevetto è stato assegnato a Samsung alla fine dell’anno appena trascorso, il 31 Dicembre.

Ovviamente è ancora troppo presto per riferire informazioni certe ma questo brevetto potrebbe aprire molte porte per quanto riguarda il futuro dei telefoni Samsung. I brevetti degli Stati Uniti D696, 693 S presentano una resa visiva di ciò che è, senza dubbio, un dispositivo Samsung pieghevole, probabilmente un tablet che può essere piegato in due e chiuso in maniera molto simile ad un libro, un concetto davvero innovativo per i tablet.

Per il momento però questo è solo brevetto di design per cui i dettagli al riguardo sono scarsi. Staremo a vedere cosa Samsung ci riserverà per questo nuovo tablet!

[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: potrebbe essere dotato di display LCD LTPS prodotto da Sharp
Articolo successivoSony Xperia Z1S: trapelate foto e specifiche dello smartphone, prima del CES 2014