android-hd-sfondo3

Il designer Cristian Ruiz immagina la futura versione di Android proponendola in un concept che illustra alcuni miglioramenti che potrebbero essere introdotti dal team di Google.Nella prima parte del concept che ha reso disponibile il designer si focalizza su applicazioni e schermate. In primo luogo viene proposta una modifica della sezione “impostazioni “ sia nei colori che nelle icone: lo sfondo è bianco e le icone sono ad alta definizione.Una seconda novità riguarda le barre di navigazione del controllo volume che vengono pensate con una texture trasparente lasciando intravedere lo sfondo.

36607

Modifiche simili sono state apportate anche alla funzione “calcolatrice” , e all’app per la fotocamera che riprende le tonalità del bianco e trasparente per le icone rendendo l’interfaccia più soft. Inoltre in modalità ripresa il display è full screen.Eliminate le impostazioni a cerchio e riprese quelle di Android 4.0 che erano posizionate sulla destra dello schermo.

36608

Ruiz ha cercato di cogliere le critiche fatte alla versione di Android 4.4 e sviluppare dei miglioramenti,per ora solo dal punto di vista del design ma sembra che stia già preparando anche un concept per le modifiche funzionali.

Voi che ne pesate? Vi piacerebbe questo restyling ?

[Via]

Articolo precedenteZynga sta testando i pagamenti tramite BitCoin!
Articolo successivoLifesum, controlla la tua dieta e attività fisica