cyanogenmod-galaxy-s4

Buone notizie per gli utenti della CyanogenMod: la CM 11 M2 è stata rilasciata per molti dispositivi.Per chi non lo sapesse, le M-builds sono ad un livello intermedio tra le nightly e le release candidates, e sono rivolte agli utenti che vogliono ottenere presto le nuove funzionalità, ma non vogliono incontrare tutti i bug presenti nelle nightly. Queste builds sono precisamente delle nightlies che subiscono verso la fine di ogni mese una stabilizzazione rispetto alle classiche nightlies, riducendo quindi il numero di bug presenti. In generale, sono sufficientemente stabili per l’utilizzo quotidiano, anche se sono presenti ancora piccoli bug.

La CyanogenMod 11 è basata su Android 4.4 KitKat e include una serie di funzionalità sviluppate dal team di CM come lo screencasting e il servizio di messaggistica sicura WhisperPush. Le prime build mensili CM11 sono state rilasciate per i dispositivi Nexus quasi un mese fa, ma ora anche gli utenti che hanno dispositivi Samsung, HTC, Sony, LG, Motorola o di altri OEM possono utilizzare questa ROM. Secondo un post sul blog Cyanogen, questa build è disponibile per 65 dispositivi (tra cui Galaxy S3, Galaxy S4, Htc One, Lg G2).

Il team CyanogenMod non ha rilasciato un changelog, ma ha dichiarato: “Abbiamo lavorato sui bug, sul device bringup, sul porting di alcune caratteristiche, e su nuove funzioni”.

Se volete scaricare questa ROM per il vostro dispositivo, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito CyanogenMod cliccando qui.

[via]

Articolo precedenteIl successore dell’Htc One potrebbe esssere chiamato One+ ed avere lo Snapdragon 805
Articolo successivoDa Corning in arrivo il Gorilla Glass 3D