k5-octa01

Komu l’azienda italiana di smartphone dal costo accessibile ci ha comunicato che, in anteprima per il mercato Italiano, l’uscita dei nuovi smartphones dual-sim “*true octa-core*”.

I dispositivi octa-core sono una realtà ma in Italia non lo abbiamo ancora visto e grazie a Komu potremo avere questa possibilità.

Dal comunicato stampa che vi riportiamo di seguito si possono apprendere le caratteristiche tecniche e il prezzo davvero competitivo:

Il primo della serie, il *Komu K5octa, *monterà infatti il nuovo processore *Mediatek MT6592* con frequenza da 1.7GHz, il primo vero processore in grado di far funzionare tutti e otto i core in modo indipendente e autonomo.
Il nuovo smartphone avrà lo stesso design della collaudata serie K5, uno schermo*full hd da 5”*,* 1 Gb di Ram*, *16 Gb di memoria interna* espandibile con microSd fino a 64Gb e una *fotocamera migliorata da 14 Megapixel*.
La parte grafica sarà affidata alla nuova *Gpu Mali 450-MP4* in grado di fornire ottime prestazioni nella riproduzione di video e foto su schermi ad alta risoluzione.
L’uscita è prevista per il 18 Gennaio.

I telefoni della serie octa-core saranno disponibili nei negozi e su www.komustore.com a partire da 299,90€.

Sul sito Komu.it potete trovare la lista dei negozi fisici, oltre, naturalmente, quelli virtuali, dove poter acquistare i prodotti Komu.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5: è ufficiale, lo vedremo al MWC 2014
Articolo successivoTransMaker: la dock/tablet per Galaxy S3 ed S4