weekend

Benvenuti all’ennesimo appuntamento con App deal, la nostra rubrica che ogni giorno vi segnala quali applicazioni diventano gratuite per un periodo di tempo molto limitato, precisamente, per 24 ore. Ecco le due app di oggi.

Iniziamo subito con Amazon ed il suo celebre AppShop. Oggi, il gioco in omaggio è  Dominoes: questo gioco è intriso di tradizione (stiamo parlando di Domino, se non si fosse capito), di strategia e di lavoro. Nonostante questo, il  “wow” esclamato alla fine di ogni labirinto, quando si viene a formare una splendida immagine, è sempre vivo ed attuale.
Dominoes è un puzzle-game con diverse modalità di gioco: Block Game, Draw Game, Muggins Game, Threes and Fives and All Fives.

81UnVgzpZML

Disponibile gratuitamente al seguente link, solo per oggi.

App del Giorno invece, regala un bonus da ben  6.45€! Scaricando oggi Move: A Brain Shifting Puzzle, avremo la possibilità di giocare tutti i livelli gratis, e non a pagamento. Move è un puzzle-game molto impegnativo, in cui tutti i punti si muovono insieme. I punti si muovono (se no bloccati) e, per risolvere il puzzle, dobbiamo posizionare questi punti sui rispettivi quadrati colorati.

Se scaricate dal seguente badge, potrete ottenere il fantastico bonus pari a 6.45€.

[app]com.nitako.move[/app]

Articolo precedenteDa Corning in arrivo il Gorilla Glass 3D
Articolo successivoSeiko Epson annuncia la stampante per etichette più piccola al mondo per i dispositivi Android