samsung gear what next 2014

Samsung si sta preparando al CES 2014 e tramite il suo canale Twitter vuole stuzzicare gli utenti su quali saranno le novità facendosi quindi pubblicità e creando impaziente attesa tra i fan della tecnologia

Dopo aver dato qualche vago suggerimento su  quelli che saranno i gadget tecnologici presentati in questo atteso appuntamento Samsung torna a rivelare qualcosa con un’immagine che in se non dice niente però fa pensare a un successore di Galaxy Gear come effettivamente più volte supposto.

L’immagine è quella che vedete in alto all’articolo e mettendo un Galaxy Gear come novità del 2013 inserisce il 2014 senza una foto del dispositivo che presenterà. Questo file potrebbe quindi significare più cose, la prima ipotesi è la presentazione di un successore del Galaxy Gear come detto sopra oppure si potrebbe trattare di qualche altro dispositivo indossabile visto la tendenza attuale. Di certo quello che sarà presentato al CES 2014 visto le provocazioni non sarà qualcosa di già visto e Samsung vuole proprio stupire i suoi utenti.

Aspettiamo quindi l’apertura del CES di quest’anno per svelare il mistero.

via

 

 

Articolo precedente[Rumors] YouTube al CES presenterà una tecnologia di streaming 4k
Articolo successivo“OK GOOGLE” Ecco come averlo su qualsiasi cellulare!