Samsung

 

Il CES di Las Vegas è ormai alle porte, mancano solo quattro giorni, e le novità che Samsung potrebbe presentare sono tante.

Molti osservatori indicano come più probabili le nuove tecnologie indossabili come il Galaxy Gear 2 e i rivali dei Google Glass. Per quanto riguarda i primi la cosa sembra difficile dato che il Gear è stato presentato appena tre mesi fa ed è più probabile una loro presentazione al MWC di Barcellona nel mese di febbraio.

Dal canto suo Samsung dichiara che alcuni “prodotti innovativi” potrebbero essere annunciati durante l’evento che si terrà a Las Vegas, senza svelare quali potrebbero essere. I rumors parlano dei Gear Glass, e qui veniamo alla seconda ipotesi citata sopra, la risposta della casa coreana ai Glass di Google, ma anche in questo caso siamo nel campo delle ipotesi poco probabili.

Altro prodotto indossabile di cui si rumoreggia è il Galaxy Band, ma nulla si sa ancora al riguardo. Samsung fa sapere attraverso il suo blog che il mercato “smart home” e la categoria degli indossabili siano in crescita lasciando intendere che questa sia la direzione giusta da considerare per quello che sarà presentato.

Il CES di Las Vegas, alla sua 47° edizione, è ormai alle porte e conosceremo presto i nuovi prodotti che verranno presentati da Samsung, e dagli altri partecipanti, in questo 2014.

via

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab Pro 10.1: trapelate le specifiche tecniche su AnTuTu e la disponibilità
Articolo successivoOppo Find 7: svelato un display QHD (1440 x 2560 pixel) e telaio in metallo