oppo-find-7

 

Oppo è un’azienda che ha saputo attirare l’attenzione degli utenti grazie al suo smartphone Oppo Find 5. Per questo è sempre maggiore l’attesa riguardo al prossimo Oppo Find 7, del quale sono ora trapelati alcuni dettagli.

Era già confermato il fatto che il prossimo smartphone Oppo avrebbe avuto una qualità ottima, come tutti i prodotti dell’azienda cinese, e un buon hardware, ma le non finisce qui. Secondo le ultime informazioni trapelate, infatti, l’ Oppo Find 7 dovrebbe presentare un brillante display QHD (da 1440 x 2560 pixel) già confermato da Oppo stesso. La marca del pannello probabilmente potrebbe essere JD o LG

b952aec3jw1ec5bqkmhl7j217n18ggw4 b952aec3jw1ec5bqp7v0sj20u60vk44h

Purtroppo solo il display non ci mostra molte informazioni riguardo all’aspetto del dispositivo, anche se è chiaro che le cornici saranno sicuramente ridotte al minimo. Inoltre, che il Find 7 dovrebbe avere un sensore della fotocamera decisamente ingombrante sul davanti, a giudicare dal buco più grande della media. Questo non è nemmeno troppo sorprendente, dal momento che le fotocamere ad alta risoluzione sono molto comuni in Cina.

Secondo un’altra fonte, inoltre, l’ Oppo Find 7 dovrebbe presentare una  struttura metallica. Si vocifera poi che dovrebbe avere, come altre, caratteristiche un processore Snapdragon 800 o 805, 3GB di RAM, una fotocamera da 13mp e una batteria gigante da 4000 mAh. Aspettiamo conferme ufficiali al riguardo!

[via]

Articolo precedenteSamsung potrebbe presentare i rivali dei Glass al CES 2014
Articolo successivoPolaroid Q-Series (Q10, Q8 e Q7): tre tablet economici in arrivo con Android 4.4 KitKat