samsung-google-nexus-10-tablet-android-headlines-1024x648

Secondo il sito taiwanese DigiTimes, Samsung sarebbe pronta per lanciare il nuovo Nexus 10 al CES , che inizierà tra pochi giorni a Las Vegas.La prima generazione di Google Nexus 10 ormai è stata rilasciata sul mercato più di un anno fa, e allora offriva la più alta risoluzione dello schermo di qualsiasi altro tablet (2560 x 1600 pixel). Nel dicembre 2013 si era sparsa la notizia che il nuovo Nexus 10 sarebbe stato inaugurato al Cyber Monday ma poi in realtà non fu così.

Ora DigiTimes riporta che Google si prepara si annunciare il suo nuovo Nexus 10 alla fiera di Las Vegas. Non si hanno notizie sulle sue caratteristiche ma, secondo la fonte, lo schermo potrebbe adottare la tecnologia AMOLED mentre la risoluzione in pixel è probabile che rimanga invariata. Più sicuro è il sistema operativo che quasi sicuramente sarà Android 4.4.

E’ comunque una notizia che “va presa con le pinze”, però visto che a produrre il nuovo Nexus dovrebbe essere ancora Samsung, e visti i grandi progetti che l’azienda sudcoreana ha sui suoi tablet , questa informazione non è poi così assurda.Dobbiamo comunque aspettare il CES per avere conferma.

[Via]

Articolo precedentePolaroid Q-Series (Q10, Q8 e Q7): tre tablet economici in arrivo con Android 4.4 KitKat
Articolo successivoApp deal: offerte del 3/01/14