Samsung

Samsung potrebbe utilizzare alcuni brevetti chiesti all’ US Patent and Trademark Office, per i suoi futuri device Galaxy S5 o Note 4.Ecco le prime immagini …Questi brevetti erano stati ipotizzati in precedenza per il Note 3, poi non confermati.Ora invece sembra che l’azienda SudCoreana voglia riprenderli visto che sono stati riapplicati nel mese di Dicembre.Viene spontaneo pensare che li vedremo sul Galaxy S5 o il Galaxy Note 4.

s5-note-4-patent-design-1 La fonte , dichiara che ci sono più probabilità che si tratti del Note 4 visto che nell’immagine compare uno slot per S Pen. Naturalmente, anche il Galaxy S5 potrebbe avere questa funzionalità , nulla è da escludere. Confrontando con le versioni attuali dei due dispositivi possiamo notare che ci sono delle differenze: i pulsanti hardware mancano , anche se questa potrebbe essere un’omissione temporanea.

s5-note-4-patent-design-3

 

Samsung è abituata ad apportare piccole modifiche alle nuove versioni dei dispositivi appartenenti a una determina a gamma di prodotto, e questo design potrebbe ben adattarsi al Note 4 o all’S5. Secondo voi quale dei due device sarà?

[Via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note Pro 12.2: avvistato su AnTuTu benchmark con le specifiche complete
Articolo successivoSamsung Galaxy Neo Grand :arrivano le prime indiscrezioni sulle sue caratteristiche