galaxy-s4-ultimate-accessory-pack

Galaxy S4 è uno degli smartphone del momento e nonostante i numeri non accontentino totalmente le previsioni della Samsung di fatto resta uno dei dispositivi più desiderati e venduti degli ultimi mesi

Dopo aver acquistato uno smartphone ognuno di noi si rivolge quindi agli accessori per migliorare l’esperienza d’uso con il dispositivo e arriva quindi un pacchetto molto conveniente che include tutti gli accessori indispensabili per l’utilizzo a 360 gradi del Galaxy S4 un po’ come successo poco tempo fa con il Galaxy Note 3.

Chiamato Ultimate accessory pack l’offerta contiene i principali accessori dello smartphone e quindi comprende: caricabatterie da auto, 5 protezioni per lo schermo, uno stand per scrivania, il supporto per auto e un mini stand da scrivania.
Il pacchetto è quindi completo per ogni esigenza e come le colorazioni dello smartphone è disponibile in colorazione bianco o nero al prezzo veramente conveniente di euro 24,49.

Ultimate accessory pack è disponibile negli USA sul sito mobilefun però è acquistabile anche dall’Italia seguendo selezionando il paese di origine direttamente dal sito.

Se avete un Galaxy s4 ma ancora non avevate nessun accessorio questo forse è il momento giusto per concedervi un regalo.

via

Articolo precedenteWhatsapp, salvare i messaggi e trasferirli su un altro device
Articolo successivoSamsung Galaxy Note Pro 12.2: avvistato su AnTuTu benchmark con le specifiche complete